FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - film-deludenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > film-deludenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore film-deludenti
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-08-2004 13:50  

Ciao Ragazzi/e

Di film cagata ne ho visti è...
Vogliamo parlarne ? bhe...
Daredevil
Punisher
Hulk
si salva Spider-man
MA le trasposizioni dal fumetto...ragazzi non ci siamo.
Poi grande delusione è stato DragonHeart 2 , il primo mi era piaciuto abbastanza e credevo che potesse essere carino il secondo ma proprio non si sostiene , certe parti sembrano liberamente tratte da Xena!
un'altra ancora è stata per Jackie Brown di Quentin Tarantino ( il mio idolo cinematografico) per carità non male come film però leggermente diverso dai suoi e molto lento...anche se l'ho visto una volta soltanto e magari non l'ho capito appieno .Ma le più grande delusioni recenti sono state Matrix Revolution e Matrix Reloaded ( riguardo ai quali ho parlato nei forum consoni) niente a che fare con il primo stupefacente Matrix.
Ancora Il Signore Degli Anelli secondo e terzo capitolo . Non mi fraintendete , li ho visti più di una volta e li riguarderei ma sono stati sopravvalutati e premiati a dismisura , in maniera Gargantuesca per quel che in verità sono e lo dico io che apprezzo molto il Fantasy . ( ps: Il libro di Tolkien lo avevo già letto tutto e vedere il primo film dopo aver letto il libro è stato bellissimo poi mi ha un pò deluso ).


_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2004 23:16  
Troy, In the cut, Sotto falso nome, Phone, Al calare delle tenebre, Van Helsing, Daredevil, The ring (se nn fosse x qnd la ragazzina esce dal televisore, il film sarebbe anke accettabile). Vi bastano?

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-08-2004 02:44  
Dunque.. Ne metto un pò..

Speed 2, visto per fortuna solo alla tele, resistenza totale 20 minuti.
Van Helsing
Underworld
Intermission
La setta dei dannati..

Per questi film per fortuna non ho speso una cippa..

Quello che veramente mi ha deluso è stato La tigre e il dragone..
Sarà che ero più piccolo, ma dal trailer si annunciava un megacombattimento esaltante, mentre invece il film era parecchio introspettivo..

Dimenticavo i 2 sequel di Matrix.. Sono film che mi hanno fatto così schifo che non meritano neanche di essere nominati per esteso..

E alla fine arriva Polly, una commedia così orrida che per consolarmi sarei dovuto correre a casa e spararmi Harry ti presento Sally, e spedirne una copia agli autori del film, così da insegnare loro come costruire una commedia romantica usa di qualità..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 15:13  
..la nona porta...dal trailer sembrava un horror fantastico...a me non ha fatto per niente paura e a tratti mi stavo per addormentare...
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 26-08-2004 17:38  
I film che mi hanno delluso di più??
Daredavil(potevano risparmiarselo che tanto un film su candy candy sarebbe stato migliore)
Troy(ma non era tratto dall'iliade?? A meno che io non abbia letto un'altra versione....)
Matrix i sequel (potevano fermarsi al primo)
screem 2;3 (copie spudorate del primo)
Final destination 2 (uguale, ma proprio uguale al primo)
The mothman prophecies(da dove cavolo l'hanno presa l'idea per questa schifezza??!!)

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2004 17:50  
quote:
In data 2004-07-30 21:20, ilborsa scrive:

Infine, il colossal "dal Tramonto all'alba"



Colossal???
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 27-08-2004 10:17  
Straquoto Lithium per Scream2... una vera schifezza... The Mothman Prophecies non era brutto, la prima parte meritava, poi mi è caduto sul finale... cmq è tratto da una storia "vera", per saperne di più vi consiglio questo link:
link

Per 8ghtball: hai visto l'extended version de Le due torri?! anche a me non era piaciuto molto al cinema ma rivisto in extended in dvd è tutta un'altra cosa..
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 27-08-2004 20:39  
Grazie a Foxissimo per il link, ma anche se ora ne so di più non mi è piaciuto, sarà anche perchè io Gere proprio non lo sopporto....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 27-08-2004 20:55  
non ci si poteva aspettare tantissimo neanche da quello che si è visto nel trailer, ma Catwoman ha raggiunto punti di bruttezza difficilmente raggiungibili
(SPOILER: la crema cemento-armato )

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 27-08-2004 23:00  
Non credevo esistesse qualcuno tanto masochista da andare a vederlo..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Sephirot

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 35
Da: Latina (LT)
Inviato: 28-08-2004 02:56  
La più grande delusione cinematografica....?

Sembrerò infantile ma per me è....

La nuova trilogia dei Star Wars

Sono un vero fan della prima trilogia, che considero un vero capolavoro cinematografico, ed ero eccitatissimo dall'idea di una nuova trilogia diretta tutta dal mitico George e invece mi ritrovo con....

La minaccia fantasma: filmetto carino con tanta azione e una trama apparentemente contorta, che non ha niente a che vedere con l'epica trilogia...

L'attacco dei cloni: filmetto demenziale tutto-effetti-speciali farcito con una patinata storia d'amore e combattimenti digitali...

Confido nel terzo, ma non posso far altro che dire che comunque vada resterò profondamente deluso....

  Visualizza il profilo di Sephirot  Invia un messaggio privato a Sephirot     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 28-08-2004 08:28  
Anch'io sono rimasta delusa da Star Wars: mi aspettavo molto di più. Mi ha deluso "Pearl Harbor": prevedibile e sciatto, personaggi stereotipati (la ragazza che fa la ritrosa col fidanzato di sempre, poi, quando crede sia morto, si fa consolare dall'amico e ci va subito a letto, restando pure incinta! Lo trovo poco credibile!); "La maledizione della prima luna" mi è piaciuto solo per la debordante presenza di Johnny Depp; gli altri personaggi brillano di luce riflessa, compreso il pur bravo Geoffrey Rush. Mi ha deluso anche "Solaris" di Soderbergh: una favoletta scipita (dopo aver visto il capolavoro di Tarkowskij, la delusione è esponenzialmente aumentata!).
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-08-2004 09:13  
quote:
In data 2004-08-28 08:28, Jakkma scrive:
"La maledizione della prima luna" mi è piaciuto solo per la debordante presenza di Johnny Depp; gli altri personaggi brillano di luce riflessa, compreso il pur bravo Geoffrey Rush.



Si ma come fai a rimanere deluso da un film fatto per promuovere una giostra di un parco di divertimenti? T'aspettavi un capolavoro?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-08-2004 09:16  
quote:
In data 2004-07-30 21:20, ilborsa scrive:
Infine, il colossal "dal Tramonto all'alba", tra il primo e secondo tempo pessavo di aver cambiato canale...............



Colossal? Ma se è un b-movie palese e fiero di esserlo? Spettacolare tra l'altro!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-08-2004 09:19  
quote:
In data 2004-07-30 16:11, ipergiorg scrive:
Io sono rimasto DISGUSTATO da Sodebergh
in particolare da FULL FRONTAL assolutamente una vaccata solo che visto che era incomprensibile molti critici per non fare la figura degli ignoranti hanno parlato di colpo di genio!
Oppure il noioso Traffic! Ma a che cavolo serve sviluppare alcune scene con tonalità Blu e altre con tonalità gialle? Qualcuno lo sa spiegare? Probabilmente a rubare un Oscar per la fotografia!



Full Frontal è stato massacrato dai critici per lo piu'! Ne ho letti ben pochi di pareri positivi!
Traffic a me invece è piaciuto molto, le tonalità le puoi vedere come un espediente per i divesi "climi" degli episodi (leggi clima in senso lato, non letterale) o piu' semplicemente per permettere allo spettatore di seguire la storia con più facilità!
Comunque a me Soderbergh piace soprattutto quando cazzoneggia alla Ocean's Eleven o alla Out of sight! ma adoro anche L'INGLESE di suo!
Solaris e Full frontal però mi mancano...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127873 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: